Damala- Bangui: visita del Primo Ministro al Liceo “Don Bosco”

Lo scorso 27 aprile a Bangui (Repubblica Centrafricana), il primo ministro e capo del governo della Repubblica Centrafricana, on. Simplice Salomon Sarandji, ha fatto visita al Liceo “Don Bosco” nel quartiere di Damala, invito inoltrato dai responsabili della cooperativa studentesca della scuola.

Il liceo e il Centro Giovanile, assieme alla presenza dei salesiani a Damala, ha sempre incentrato il suo lavoro sui giovani, lo sviluppo e il loro recupero totale, con attenzione particolare dopo il periodo di crisi che il Paese ha conosciuto: il dott. Sarandji, durante l’intervista avvenuta con i giornalisti presenti, si è ritenuto privilegiato per aver visitato l’istituto e ha voluto che la sua presenza fosse un incoraggiamento e ringraziamento verso i salesiani e i giovani.

Queste sono le azioni dove uomini e donne di buona volontà non risparmiano sforzi per la ripresa della Repubblica Centrafricana. Azioni con le quali i Salesiani di don Bosco hanno guadagnato l’attenzione e la riconoscenza del primo ministro africano.

Per leggere l’articolo completo clicca qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *